Open/Close Menu La migliore farmacia per barbiturici
Porre fine alla propria vita in modo veloce e indolore

A volte la vita può diventare insopportabile a cuase di dolori e depressione fino a non poterne più. Se sei arrivato a questo punto e la tua vita è diventata insostenibile, starai probabilmente cercando un modo per porre fine a tutta questa sofferenza e un suicidio veloce e indolore ti sembrerà come il Santo Graal. Ti capiamo, abbi fiducia in noi.

procediacquisto_barbituricos

Esiste un modo di porre fine alla propria vita in modo veloce e indolore?

Non permettere mai a nessuno di mentirti. La nostra risposta a questa domanda è no. Ma non andartene, abbi pazienza e continua a leggere. Il problema fondamentale quando si parla di suicidio è che la maggior parte delle volte i tentativi di suicidio falliscono. E quando ciò succede lo stato in cui si sprofonda è terribile e doloroso. È per questo che è fondamentale assicurarsi di non sopravvivere a un tentativo di suicidio. Migliaia di persone hanno sperimentato la sensazione di voler dormire e non svegliarsi più per smettere di soffrire. Tutto ciò può avvenire in modo facile, indolore e in totale serenità.

Qui sotto elenchiamo alcuni metodi che si sono dimostrati efficaci.

Buttarsi dalla cima di un palazzo

Questo metodo è probabilmente il più facile, in quanto nulla desterà alcun sospetto fino a che il corpo non sarà ritrovato. Basterà raggiungere la cima di un edificio e lanciarsi nel vuoto. Tieni a mente che gli attimi che vanno dal momento del lancio al raggiungimento del suolo saranno strazianti, in particolare se l’edificio ha molti piani. Se ti è mai capitato di osservare i saltatori professionisti, noterai che indossano sempre delle imbracature, perché durante la caduta può accadere di lacerarsi la mascella, perdere un arto o fratturarsi la schiena. Al raggiungimento del suolo sarà in ogni caso tutto finito. Assicurati sempre di non sopravvivere. È comunque consigliabile l’atterraggio di testa.

Tagliarsi le vene

Questo metodo è spesso adottato nei film – uno delle scene più famose è quella della serie TV “Tredici”. Tutto ciò che devi fare sarà tagliarti le evne con un rasoio, un coltello o qualsiasi altro oggetto affilato e nient’altro. Ma tieni a mente che non è così semplice come sembra. Prima di tutto, dopo che ti sari tagliato le vene, sentirai del dolore prima di svenire. Secondo, se non conosci bene l’anatomia del corpo, potresti mancare la vena e sopravvivere al tentativo di suicidio. Non è affatto semplice, in quanto si deve sapere il punto esatto in cui tagliare. E ricorda che la morte non è istantanea, anche se rimarrai privo di sensi per un periodo di tempo prolungato.

Buttarsi da un ponte

Questo metodo assomiglia molto a buttarsi dalla cima di un palazzo. Nulla desterà alcun sospetto fino a che il corpo non sarà ritrovato. Tutto ciò che devi fare è trovare un posto in cui nessuno sia in grado di vederti. Alcuni attimi prima di buttarti, assicurati che non ci sia nessuno in grado di fermarti. Le statistiche relative a questo metodo di suicidio rivelano che è molto frequente rimanere impigliati nelle travi metalliche del ponte e rimanere appesi per lungo tempo, senza acqua né cibo, persino con fratture in varie parti del corpo. Se
sono presenti persone nelle vicinanze potrebbero vederti e chiamare i soccorsi. Ti consigliamo di evitare luoghi balneabili. Vi sono alcune persone che adorano salvare la vita alle persone e potrebbero così rovinare i tuoi piani.

Assumere pillole

Ciò implica assumere una dose eccessiva di pillole. Le pillole più comunemente usate sono i sonniferi, dal momento che molti di questi si rivelano tossici in sovradosaggio. Il fatto è che, anche se i sonniferi sono tossici, non potrebbero esserlo al punto tale da risultare letali. Qualora venissi ritrovato inn overdose potresti ancora essere salvato. Non è infrequente che ciò accada, percui neanche questo metodo potrebbe non essere molto affidabile. Se decidi comunque di adottare questo metodo, ti consigliamo di assumere le pillole insieme a dell’alcol, in quanto le due sostanza insieme costituiscono un mix letale.

Impiccarsi

Questo è il metodo più comune di suicidio. Potrebbe sembrare di semplice attuazione, dal momento che non vi è il bisogno di trovare il luogo giusto, come un ponte, o acquistare farmaci, ecc. È attuabile nella propria casa e tutto quello di cui avrai bisogno sarà una corda, una sedia o uno sgabello e un gamcio al soffitto. È fondamentale però prendere in considerazione alcuni aspetti.

Assicurarsi che il soffitto sia abbastanza alto da sostenere il tuo peso altrimenti il rischio potrebbe essere quello di fratturarsi gli arti inferiori.

Esercitarsi a fare dei nodi in modo da scongiurare che si allentino

Assicurasi che la corda sia forte abbastanza da sostenere il proprio peso.

Astenersi dal mangiare, altrimenti potrebbe non essere un bello spettacolo.

Assicurati anche di non replicare quello che si vede nelle scene di alcuni film. Sappiamo che sei abbastanza intelligente da capire che spesso nei film si esagera.

Pertanto, se hai intenzione di impiccarti, tieni a mente che non sarà affatto semplice. Studi rivelano che l’istinto di sopravvivenza del corpo umano si attiva specialmente in situazione estreme, per esempio quando la temperatura scende sotto zero. Per questa ragione dovrai essere tenace e molto deciso.

Nembutal

Ti assicuriamo che questo è il modo più semplice di porre fine alla tua vita. Assumendo una dose letale di Nembutal, cadrai in un sonno profondo e morirai in modo indolore e in tutta serenità. L’unico problema è procurarsi il Nembutal. Questa sostanza è proibita in molti paesi, proprio per questo è difficile procurarsela, ed è qui che entriamo noi in gioco. Effettuiamo spedizioni di Nembutal in modo discreto in tutt il mondo.

Clicca qui per i prezzi →

Per concludere, i suddetti sono sei modi indolore per porre fine alla propria vita. Se pensi di metterne in pratica uno, assicurati di non sopravvivere. Il fallimento di un suicidio è devastante. Spediamo Nembutal in Italia, Albania, Stati Uniti, Svizzera, Svizzera, Canada, Malta, Belgio e altri 31 paesi in tutto il mondo

CategoryARTICOLI

Per casi di emergenza        info@farmaciaclara.com